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Dettaglio procedura
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CONTENUTO AGGIORNATO AL 07/10/2021
Sezione Stazione appaltante
C.U.C. Unione Reno Galliera
Berti Nara
Sezione Dati generali
PROCEDURA APERTA: PROJECT FINANCING PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE INTEGRATA DELL'ENERGIA TERMICA ED ELETTRICA DEGLI EDIFICI DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI ANZOLA DELL'EMILIA E DELLA PUBBLICA ILLUMINAZIONE DEL MEDESIMO, AI SENSI DELL'ART. 183, COMMA 15 DEL D. LGS. 50/2016
- CIG : 84379787B8
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
12.916.706,00 €
25/09/2020
29/10/2020
entro le 12:00
G00077
Conclusa
- Aggiudicata
Sezione Documentazione di gara
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- Istanza di partecipazione e dichiarazione unica
- Visura C.C.I.A.A. ovvero iscrizione nell'albo delle società cooperative
- Bilanci-Dichiarazioni IVA ovvero Attestazioni - auto-dichiarazioni comprovanti il requisito del fatturato medio relativo alle attività svolte negli ultimi cinque anni
- Bilanci - Dichiarazioni IVA ovvero Attestazioni - autodichiarazioni a comprova del requisito del capitale sociale o patrimonio netto al 31.12.2018
- Certificati SOA richiesti
- Certificazione ovvero autodichiarazione relativa ai servizi affini svolti negli ultimi cinque anni con indicazione degli enti pubblici-privati e dei periodi
- certificazione ovvero autodichiarazione relativa al servizio di punta svolto negli ultimi cinque anni con indicazione degli enti pubblici/privati e dei periodi
- certificazione di conformità del sistema di gestione della qualità ISO 9001
- certificazione Esco
- Documentazione ovvero autodichiarazione che dimostri il rispetto dei diritti oggetto delle Convenzioni internazionali dell'ILO
- Idonea documentazione attestante la qualificazione del personale che effettuerà l'installazione delle sorgenti luminose (certificazioni, attestazioni, ecc.) ovvero autodichiarazione
- Registrazione EMAS o certificazione ISO 14001 in corso di validità o misure equivalenti che dimostrino l'adozione da parte dell'offerente di un sistema di gestione ambientale
- Attestato di avvenuto sopralluogo rilasciato dal Comune di Anzola dell'Emilia
- PASSOE di cui all'art. 2, comma 3 lett.b) della delibera ANAC n. 157/2016, relativo al concorrente; in aggiunta, nel caso in cui il concorrente ricorra all'avvalimento ai sensi dell'art. 89 del Codice
- Documento attestante la garanzia provvisoria con allegata dichiarazione di impegno di un fideiussore di cui all'art. 93, comma 8 del Codice
- Cauzione di cui allart. 183, comma 13, primo periodo, del d. lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii.
- Patto di integrità firmato digitalmente
Busta tecnica
- Relazione tecnico descrittiva contenente un progetto tecnico gestionale del servizio offerto
- BOZZA DI CONVENZIONE
Busta economica
- Offerta economica in bollo
- Relazione sugli investimenti proposti
- Piano economico finanziario
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
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Pubblicato il 22/12/2020VERBALE 4
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Pubblicato il 16/12/2020APERTURA OFFERTA ECONOMICA - Si comunica che l'offerta economica verrà aperta domani 17.12.2020, dalle ore 15,00.
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Pubblicato il 15/12/2020VERBALE N. 3
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Pubblicato il 03/12/2020Verbale 2
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Pubblicato il 02/11/2020VERBALE 1
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